Romana Luce e Gas
Chi siamo e cosa facciamo

Realtà giovane ed in continua evoluzione, la Romana Luce e Gas agisce nel mercato libero dell’energia con ottimi risultati garantiti dalla serietà come caratteristica primaria.
Dopo anni di confusione, offerte poco chiare e spesso ingannevoli, da parte di venditori o consulenti nel campo delle forniture energetiche, Romana Luce e Gas propone un servizio all’insegna della trasparenza e semplicità.
Romana Luce e Gas, con le altre società collegate, opera da anni nel campo energetico, avvalendosi di professionisti con ampio profilo specialistico che supportano i nostri clienti nella scelta del miglior fornitore esistente sul mercato dell’energia elettrica e del gas naturale e, nell’ottimizzazione dei consumi, sia in termini quantitativi che economici.
Allo scopo di individuare, appunto, la migliore soluzione per ciascuna esigenza, Romana Luce e Gas crede nel contatto diretto con il cliente e nella trasparenza delle offerte. Anche durante l’esercizio dei contratti di vendita dell’energia, le situazioni dei clienti vengono monitorate costantemente, sottoposte ad analisi scrupolose ed eventualmente, le varie utenze possono essere indirizzate verso forme di fornitura più convenienti, in base alle attitudini di consumo, al fabbisogno energetico e alle condizioni economico/legislative del mercato ed il contratto può essere rivalutato.
In particolare , proponiamo ai nostri clienti un’assistenza personalizzata e finalizzata ad individuare i contratti di fornitura di energia elettrica e gas naturale che meglio soddisfano le esigenze di prelievo e la ricerca dei venditori(Traders) che offrono le migliori condizioni disponibili, al momento, sul mercato.
Per offrire un servizio attento alle esigenze del cliente, Romana Luce e Gas ha sviluppato sistemi di telelettura di contatori di energia elettrica, gas naturale ed idrici, che consentono il costante monitoraggio dei prelievi e l’immediata verifica della correttezza delle fatture inviate dai venditori, nonché l’analisi puntuale dei consumi, necessaria per valutare gli interventi di risparmio energetico.
Integra questa attività l’assistenza legale del cliente consumatore che, si esplica sia nella fase preliminare di composizione transattiva del contenzioso con i distributori e le società venditrici, sia intervenendo giudizialmente, a tal fine avvalendosi di studi legali specializzati in questo settore.
Inoltre, Romana Luce e Gas si occupa di:
- Attivare nuove forniture energetiche, richiedere la cessazione ed il subentro di quelle esistenti e di ogni altra attività connessa all’avviamento di nuove connessioni alle Reti di Distribuzione;
- Verificare la fattibilità e consigliare l’eventuale istallazione di impianti Fotovoltaici e di Cogenerazione.
Ogni giorno, un numero crescente di clienti si avvale dei nostri servizi per il consumatore finale, apprezzandone sia la qualità che le caratteristiche tecnologiche innovative, frutto di una costante ricerca delle migliori soluzioni che ispirano la nostra attività.
slide_4.png
© 2015 Romana Luce & Gas All Rights Reserved. Designed By WebEuro.net
Romana Luce e Gas S.r.l.s. Via Savoia, 78 - 00198 - Roma - ITALY
C.F. e P.IVA 13477911005 - Iscrizione CCIAA di Roma n. 13032461009